Salta al contenuto principale

Forray sempre più bandiera dell'Aquila

Rinnova fino al 2021

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 21 secondi

«Una bandiera, un simbolo, un leader. Toto Forray sarà giocatore e capitano della Dolomiti Energia Trentino fino al 2021: rinnovo triennale per il playmaker italo-argentino, pronto a cominciare la sua ottava stagione in maglia Aquila Basket». Lo rende noto la stessa società trentina.

«Il capitano della Dolomiti Energia, che non ha mai saltato una partita ufficiale con i colori bianconeri, proseguirà la sua carriera in costante crescendo con la squadra che ha contribuito a portare dalle serie minori ai grandi palcoscenici nazionali e internazionali», si legge ancora nel comunicato stampa odierno.

Il presidente Luigi Longhi: «Sono estremamente felice di poter annunciare che per altri tre anni il nostro capitano Toto Forray guiderà la squadra verso importanti traguardi. La sua riconferma è un grande “acquisto”: non servono molte parole per dire chi è Toto, se non per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e che farà per Aquila Basket. Lui è un esempio di dedizione, passione e serietà per tutti i ragazzi che giocano a basket ma anche per i coach e un simbolo per i nostri tifosi. A Toto e a tutta la sua famiglia, che in queste settimane sta crescendo, mando un grande abbraccio: non vediamo l’ora di tornare alla BLM Arena per tifare Dolomiti Energia Trentino».

Il capitano Toto Forray: «Sono molto entusiasta e felice di rimanere a Trento e fare ancora parte del continuo progetto di crescita di una delle più belle realtà d’Italia: durante la passata stagione ho raggiunto il traguardo delle 300 partite con la maglia dell’Aquila e poterne fare ancora tante altre mi riempie d’orgoglio. Con città, squadra e tifosi ormai ho un legame profondo e bellissimo».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy