Salta al contenuto principale

Playoff Aquila, 9 giorni ad Avellino

o la prima a Reggio Emilia

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

A due giornate dalla fine della stagione regolare per la Dolomiti Energia, oggi 5ª, si apre la possibilità di un aggancio ad Avellino al 4° posto. Gli irpini sono impegnati domenica 6, come tutte le altre alle 20.45, a Bologna contro una Virtus alla caccia dei playoff e i trentini ospiteranno Sassari. Poi mercoledì 9 lo scontro diretto al PalaDelMauro.

Se i trentini giungessero quinti - Brescia è già sicura del terzo posto - si fermerebbero così nove giorni ad Avellino per giocare gara1 dei quarti domenica 13 e gara2 martedì 15 maggio. Nel caso in cui l’Aquila si piazzasse quarta allora si prospetterebbe il primo turno playoff domenica 13. A Trento, però, sarà impossibile giocare per l’adunata nazionale degli alpini. «L’unica soluzione per noi - ha spiegato Trainotti al giornale L'Adige - potrebbe essere Reggio Emilia anche perché il palazzetto ha affinità tecnico-logistiche con il nostro. Per esempio sarebbe più problematico organizzare le partite al PalaResia di Bolzano»

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy