Salta al contenuto principale

Il Bayern Monaco è più in forma

A Riva Dolomiti Energia sconfitta 

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Inizia con una sconfitta che non fa male la pre-season di serie A1 di basket per la Dolomiti Energia Trentino, battuta in un PalaGarda affollato da un migliaio di tifosi da un Bayern Monaco parso più pronto e brillante della squadra aquilotta. 82-71 il punteggio della sfida a favore della formazione tedesca, che priva di Renfroe e di coach Djordjevic, atteso solo nella tarda serata a Riva del Garda, ha trovato nelle prestazioni di Bryce Taylor (10), Devin Booker (12) e Nihad Djedovic (12) i propri punti di riferimento.

Assai incoraggianti, in casa trentina, i segnali lanciati da Dustin Hogue (20), David Lighty (13) e Riccardo Moraschini (9), con Isacco Lovisotto (7) bravissimo a sfruttare al massimo i minuti di campo concessigli da coach Buscaglia, ancora privo di Filippo Baldi Rossi (ormai vicino al pieno recupero dall'infortunio della scorsa stagione) e Joao Gomes (impiegato con la nazionale portoghese).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy