EA7 Milano - Dolomiti Energia Trentino tutto quanto c'è da sapere sui playoff

Chiusa la regular season all'ottavo posto in classifica nonostante la sconfitta di Caserta, la Dolomiti Energia Trentino è rientrata questa mattina a Trento per iniziare già questa sera la preparazione in vista del primo turno di play-off che la vedrà opposta alla capolista EA7 Milano in un quarto di finale che a tutti gli effetti sarà la rivincita della doppia sfida che nei quarti di Eurocup ha visto i bianconeri eliminare a sorpresa le Scarpette Rosse. 

Il calendario. La serie, che sarà disputata al meglio delle cinque partite, vedrà la formazione meneghina giocare tutti i propri incontri interni al PalaDesio a causa dell'indisponibilità del Forum di Assago. Si comincerà domenica con gara 1, in programma alle 19.30 proprio nell'arena della cittadina brianzola, con diretta tv su Sky Sport 1. Gara 2 verrà disputata, sempre a Desio, martedì sera alle ore 20.45. La serie si sposterà poi a Trento, con gara 3 in programma al PalaTrento giovedì 12 maggio alle 20.30 (orario da confermare), e la eventuale gara 4 che andrà in scena sabato 14 maggio. Qualora il confronto dovesse arrivare alla bella, gara 5 verrebbe disputata lunedì 16 maggio al PalaDesio.

La prevendita. La prevendita biglietti per gara 3 della serie aprirà venerdì mattina con un fine settimana riservato ai titolari di abbonamenti e soci Trust. Gli abbonati Aquila Basket e i soci-proprietari del club bianconero potranno recarsi presso Aquila Basket Store (aperto venerdì e sabato dalle 9 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 19) e confermare il proprio posto al PalaTrento (operazione che gli abbonati potranno effettuare anche utilizzando l'apposito codice di transazione direttamente sul sito www.vivaticket.it fino a domenica sera) prima che la prevendita venga aperta a tutti da lunedì pomeriggio. Da lunedì pomeriggio alle 15.30 poi prevendita aperta a tutti, con possibilità di acquisto presso Aquila Basket Store (9-12.30, 15.30-19), presso i punti vendita Vivaticket e qui su Iternet.

comments powered by Disqus