Ultimo All Star Game per Kobe Bryant Michael Jordan gli regala un paio di scarpe

Ultimo All Star Game per Kobe Bryant, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers (con cui ha vinto 5 titoli Nba) che a fine stagione lascia il basket giocato. Ha voluto rendergli omaggio anche il fenomeno che è stato suo modello ma anche avversario, ovvero Michael Jordan, che ha vinto un anello in più di Bryant (6, con i Chicago Bulls) e due ori olimpici come il collega dei Lakers.


In un party svoltosi a Toronto a margine degli eventi ‘introduttivì alla partita delle Stelle, ‘Air Mikè ha fatto recapitare al collega un paio di scarpe per ognuno dei 30 modelli usciti con il logo Jordan nel corso degli anni. In tutto quindi Bryant ha ricevuto 30 paia di scarpe, e ha visibilmente gradito l’omaggio dell’ex n.23 di Chicago.
Il presidente della ‘Jordan Brand’ Larry Miller ha spiegato che “l’omaggio di Michael è per uno dei migliori giocatori di ogni tempo, e per l’eredità che lascia al basket”.


Tutti i modelli consegnati da Jordan a Kobe Bryant sono di colore bianco, ma per ogni paio di scarpe è stata fatta una ‘copià in nero e ora verranno messe all’asta. Il ricavato verrà devoluto a fini benefici

comments powered by Disqus