Il Pressano di pallamano fa l'impresa: Conversano ko ora la finale con Bolzano

La Pallamano Pressano CR Lavis (nella foto di Paolo Pedrotti) completa l’impresa, ribalta la serie di semifinale Scudetto e conquista la finalissima della Serie A1 2018/2019.

Un capolavoro quello confezionato dai gialloneri che già giovedì in gara 2, dopo aver perso gara 1 in Puglia, avevano mostrato di poter sconfiggere la squadra pugliese. Ancora una volta un Palavis infuocato e pieno fino all’ultimo posto ha saputo spingere la squadra di Dumnic, incitando con i propri boati Giongo e compagni per tutti i sessanta minuti. La squadra di casa ha saputo dimostrare carattere da vendere e nonostante la stanchezza ancora una volta è stato il secondo tempo a decidere il match. Il popolo giallonero in estasi si gode così un’altra impresa confezionata sul parquet lavisano: la “bella” è giallonera e Pressano vola in finalissima Scudetto con punteggio di 24-21, maturato tutto nella ripresa.

Ora la testa va subito alla finale Scudetto, l’appuntamento più prestigioso della stagione che partirà già questo mercoledì 22 alle ore 18.45 al Palavis con gara 1 nel catino giallonero contro Bolzano. 

comments powered by Disqus