Salta al contenuto principale

Pellegrini: «Il mio obiettivo

più grande è Tokyo»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Fuori dalla tv, dentro la vasca. Federica Pellegrini si racconta a Circo Massimo, su Radio Capital, dopo aver concluso la sua prima stagione da giudice di Italia's Got Talent ed essere rientrata in vasca: "Ora sono nel pieno degli allenamenti, a Livigno: mattina in acqua e pomeriggio in palestra o ancora in acqua", spiega Pellegrini, che ha già in testa la road map dei prossimi mesi: "A maggio ci saranno tantissimi meeting italiani, poi a fine giugno il Settecolli di Roma e da lì a tre settimane si parte per i mondiali in Corea". Ma l'obiettivo più grande resta la qualificazione a Tokyo 2020. Dopo l'oro iridato di Budapest la veneta racconta di aver "concluso tutti i miei alti obiettivi. 

Dopodiché ho deciso comunque di andare avanti per cercare la qualifica alla quinta Olimpiade". In giro c'è un'erede? "A livello internazionale lo è stata forse la Ledecky ma lei non è propriamente una duecentista. A livello italiano nei 200 un'altra Federica non è ancora nata".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy