Salta al contenuto principale

Trionfo Fognini a Bastad

Battuto in finale Gasquet

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Fabio Fognini ha firmato l'albo d'oro dello "SkiStar Swedish Open". In finale a Bastad, in Svezia, il 31enne di Arma di Taggia, ha battuto per 6-3 3-6 6-1, in un'ora e 48 minuti di partita, il francese Richard Gasquet. Per il ligure è il settimo trofeo in carriera su 16 finali disputate, il secondo in questa stagione dopo quello conquistato lo scorso febbraio a San Paolo, battendo in finale il cileno Nicolas Jarry.   

Fognini, in coppia con Simone Bolelli, è in finale anche nel doppio: i due azzurri si giocano il titolo con la coppia seconda favorita del tabellone, quella composta dal cileno Julio Pealta e dall'argentino Horacio Zeballos. Per gli azzurri è l'ottava finale raggiunta insieme: i due hanno già conquistato tre titoli, tra cui quello agli Australian Open del 2015. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy