Val di Sole Marathon, trionfa il bresciano Juri Ragnoli

Malè, crocevia della Val di Sole, ha accolto la quinta e attesissima edizione della Val di Sole Marathon, che nel 2017 ha assegnato le maglie tricolori di specialità su un tracciato altamente spettacolare dagli alti contenuti tecnici e atletici, confermandosi anche quest’anno come una delle competizioni più coinvolgenti.
 

È stato il bresciano Juri Ragnoli (Scott Racing Team) a dominare la gara, chiusa in 3:07:24, precedendo il duo del team Trek Selle San Marco Samuele Porro (3:09:48) e Fabian Rabesteiner (3:11:55).

La competizione femminile è invece stata vinta da Maria Cristina Nisi (Bike Innovation Focus Pissei) in 4:00:56 con Annabella Stropparo (Amici di Annabella ASD) e Elena Gaddoni (Cicli Taddei) che hanno occupato i gradini bassi del podio.

Adaos Alvarez (KTM Torrevilla Bike) ha fatto suo il percorso Classic, in campo femminile invece la vittoria è andata a Edi Boscoscuro.
Il percorso Lungo è stato conquistato da Matteo Rodondi (ASD Le Velò), che ha preceduto Michele Gresti (ASDC Valle del Conca Nordic Walking) e Luca Urbinati (Team Bike Cocif.com ASD).

 

La Val di Sole Marathon 2017 è stata un successo, con oltre 1.000 partenti al via, di cui 600 iscritti ai Campionati Italiani di specialità, oltre 100 in corsa per il tracciato Lungo e quasi 300 su quello Corto della Classic.

comments powered by Disqus