Salta al contenuto principale

Fraglia Vela Riva pigliatutto

alla selezione zonale Optmist

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Selezione Zonale Optimist alla Fraglia Vela Malcesine con tanta, tantissima Fraglia Vela Riva sul podio: cadetti pigliatutto con Alex Demurtas primissimo con 1-5-2 che gli hanno permesso di dare ben 24 punti al compagno di squadra Mosè Bellomi (9-12-6), secondo. Ad un solo punto da Mosè terzo posto per Marco Franceschini. Netta vittoria fragliotta anche tra gli juniores con Mattia Cesana primo grazie ad un sesto e due primi parziali. Ben 22 punti al secondo classificato Santi (CVGargnano). Ancora podio per la Fraglia Vela Riva con Tommaso Boccuni, terzo a due punti dal secondo. Bene anche Emma Mattivi, prima femmina e quinta assoluta.

La Fraglia Vela Riva era presente alla selezione zonale con ben 24 atleti, che si contenderanno con la seconda selezione zonale prevista  a luglio, un posto per partecipare ai Campionati italiani di categoria under 16 e Coppa Primavela, Coppa del Presidente FIV e  Coppa Cadetti, a seconda dell’età (9-10-11 anni), manifestazione che si terrà a fine agosto a Crotone. Grande soddisfazione da parte del circolo, dei genitori e naturalmente degli allenatori Berteotti e Lopez.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy