In via Fersina domenica a tutto rugby Ben quattro partite per il Trento

Sarà una domenica a tutto rugby quella di domani sul nuovo campo in sintetico di via Fersina. Sono infatti ben quattro le partite del Trento in programma.

Ad aprire le danze, alle 10, sarà l’Under 16 che affronterà il Sudtirolo nel più classico dei derby rugbistici regionali. All’andata i ragazzi di Sandrin, reduci dal successo di domenica scorsa a Verona contro la franchigia West Valpolicella, seppero imporsi con uno scarto di soli due punti al termine di un match molto combattuto. E anche domenica si prevede equilibrio tra due squadre che in classifica sono divise da un solo punto, con il Trento che ha però disputato una partita in meno. Alle 11 sarà la volta dell’Under 18, chiamata a sfidare il Rugby Badia. Anche in questo caso di fronte due formazioni di eguale forza, pure divise da un punto in classifica.  All’ora di pranzo, per la precisione alle 12.45, toccherà ai ragazzi dell’Under 14 pure in campo contro il Rugby Badia 1981.

Il programma dell’intensissima giornata si concluderà nel pomeriggio con la partita della prima squadra. Il Trento, capolista in serie C2, ospiterà, in un altro derby storico, il Lagaria. Ma l’attività della società gialloblù non si conclude qui perché i bambini del minirugby saranno impegnati nel raggruppamento di Cittadella, mentre le squadre femminili disputeranno a Montebelluna la sesta tappa Coppa Italia. Buon rugby a tutti.

comments powered by Disqus