Ecco «Palla al centro 2014» in regalo domenica con l'Adige

Nella sala don Guetti, in Cassa Centrale a Trento, si è tenuta la vernice di «Palla al centro 2014», magazine realizzato dal nostro giornale con lo storico sponsor della Casse Rurali Trentine che illustra il meglio del calcio a 11 regionale. La guida ai campionati sarà distribuita gratuitamente con l'Adige in edicola domenica 31 agostoGuarda la photogallery

Presentazione "Palla al centro"Nella sala don Guetti, in Cassa Centrale a Trento, si è tenuta la vernice di «Palla al centro 2014», magazine realizzato dal nostro giornale con lo storico sponsor della Casse Rurali Trentine che prevede il meglio del calcio a 11 regionale. La guida ai campionati, che sarà distribuita gratuitamente con l'Adige in edicola domenica 31 agosto, tratta di tutte le squadre, dal Südtirol di lega Pro fino alla Seconda categoria, con interviste, commenti, un ampio corredo fotografico in 112 pagine.

 

Il direttore dell'Adige Pierangelo Giovanetti ha sottolineato la qualità di questa iniziativa confezionata con l'agenzia Italy.com, la Media Alpi e tutti i collaboratori sportivi e la redazione sport dell'Adige. Sul tavolo delle autorità il presidente della Cassa Rurale di Trento e dirigente di Cassa Centrale Giorgio Fracalossi, i presidenti Pellizzari e Rungger dei Comitati autonomi delle Federcalcio di Trento e di Bolzano, il presidente del Coni Giorgio Torgler. In sala numerosi presidenti e dirigenti di società.

 

Tradizionale premiazione degli eroi del calcio regionale: allo stratega del mercato il ds Luca Piazzi del Südtirol, al maestro di calcio, il mister Sergio Codognato, alle giovanili della Val Rendena e del Pinzolo, al coraggioso giocatore dell'Ortigaralefre Martin Allieri rientrato a giocare dopo un terribile incidente stradale (è senza il braccio sinistro) con la dizione «Sogno e passione», quindi ai giovani trentini emergenti, il difensore centrale Andrea Trainotti di Ala, che è centrale al Mantova in serie C, e Nicolas Santuari lavisano fantasista in serie D con la Virtus Vecomp di Verona.

 

Guarda la photogallery

comments powered by Disqus