Victoria's Secret, intimo da milioni di dollari

Victoria's Secret: la sfilata show di presentazione della nuova collezione si terrà il 2 Dicembre a Londra. I veri protagonisti saranno, ancora una volta, i reggiseni da (molto più di) un milione di dollari. Quello più prezioso creato per Victoria's Secret valeva infatti ben 15 milioni di dollari e solo una italiana ha finora calcato la passerella del marchio di lingerie.

Il primo fantasy bra è stato indossato nel 1996 dalla tedesca Claudia Schiffer, ma non è stato mostrato in passerella. Heidi Klum, nel 2001, è stata la prima a sfilare col fantasy bra, ma, nonostante la presenza del reggiseno nello show, il pezzo non è stato venduto. Nessun fantasy bra è mai stato venduto. Finito lo spettacolo, il capo di lingerie viene infatti smantellato.

2005: un anno da ricordare
Lo show del 2005 va ricordato per diversi motivi: Tyra Banks , che aveva indossato il fantasy bra nel 1997 e nel 2004, ha calcato la passerella per l’ultima volta per dedicarsi in toto alla carriera di imprenditrice, il marito di Heidi Klum, Seal, ha cantato per lei durante lo show e la nostra Bianca Balti ha sfilato per la prima volta per il brand. Bianca Balti è stata finora l’unica italiana a partecipare allo show annuale di Victoria’s Secret.

I due angeli del 2014
Per la prima volta saranno due le modelle a indossare il reggiseno che vale milioni di dollari. Chi sono le fortunate? Hanno entrambe 33 anni e sono entrambe brasiliane. Adriana Lima lavora con Victoria’s Secret dal 1999 e ha indossato per la prima volta il fantasy bra nel 2008. Alessandra Ambrosio ha dovuto invece attendere il 2012 (lavorava con Victoria’s Secret già da 11 anni!) per ottenere il suo posto da protagonista.

 

 

Slideshow di STYLIGHT.IT
comments powered by Disqus