A New York un pop up bar solo di mattoncini

È composto da oltre un milione di mattoncini, è mobile e farà tappa in diverse città. E’ il ‘Brick Bar’, il pop up bar a tema Lego, che tuttavia non ha a nulla a che vedere con l’azienda danese, che tra qualche giorno inizierà il suo tour in diverse città del mondo per offrire un’esperienza indimenticabile ai nostalgici del famoso gioco con i mattoncini assemblabili.

Come appunto un gioco, il Brick Bar sarà ogni volta assemblato e dopo pochi giorni smontato per far tappa in un’altra città. I biglietti per l’ingresso vengono acquistati online e garantiscono l’accesso al bar per 90 minuti. La location viene svelata solo dopo l’acquisto. Naturalmente l’arredamento sarà composto da sculture in mattoncini e i clienti a loro volta ne avranno a disposizione per creazioni personalizzate.

Essendo d’ispirazione Lego, qualsiasi oggetto ha la forma o rettangolare o quadrata, in menu ci sarà anche un hamburger con il panino quadrato anziche’ rotondo. L’ingresso al bar, che avrà anche un Dj, è consentito solo ai maggiorenni. In Europa la prossima tappa sarà Londra.

[[{"fid":"1801946","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"BRICK BAR","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

comments powered by Disqus