Il modello trentino Luca Daffrè a Temptation Island su Canale 5

Dalle passerelle alla tv. Il modello trentino Luca Daffrè 25 anni, è uno dei protagonisti di Temptation Island, il programma che dal 9 luglio va in onda in prima serata su Canale 5 e che vede protagoniste sei coppi di fidanzati e due gruppi di single: tredici giovani donne e altrettanti giovani uomini. Tra questi c’è anche Daffrè, diplomato al Liceo scientifico Galilei, ex nuotatore della Buonconsiglio e studente dell’Università a Verona.

Fisico scolpito, il bel trentino ha catturato l’attenzione del pubblico femminile anche per i tatuaggi che rivestono il suo corpo. Al centro del petto spicca un cervo, con tanto di corna e sopra due uccellini.
Chissà se il bel tentatore trentino riuscirà a fare capitolare qualcuna delle fanciulle, arrivate sull’isola da fidanzate. Insomma, quelle «corna» potrebbero essere un simbolo premonitore, verrebbe da dire, visto il format al quale partecipa il modello.

Temptation Island racconta infatti il viaggio tra i sentimenti di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore.
Il gruppo, per 21 giorni, vive chiuso in un villaggio: ad ospitarli uno splendido resort nel cuore della Sardegna, dove vengono messi a dura prova i sentimenti e la stabilità delle coppie di fidanzati.

Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati davanti al falò, dove li attende il conduttore Filippo Bisciglia, per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e vedere cosa è successo e se sono scattate «scintille» con altri tentatori. Filmati che serviranno ai protagonisti per prendere una decisione nell’ultimo falò: al termine dei 21 giorni i fidanzati decideranno infatti se continuare o interrompere la loro storia d’amore. Tra una tentazione e l’altra, chissà quante saranno le coppie a resistere.

Quello che è certo è che, per i protagonisti del programma, si tratta senza dubbio di un’ottima «vetrina». Nelle scorse edizioni si sono infatti raggiunti picchi di share intorno al 21%.
Il trentino Luca Daffrè, lo scorso anno, in gennaio, aveva già raggiunto un ottimo risultato: aveva postato una sua fotografia sulla prestigiosa passerella dei laboratori della Scala di Milano, dove Dolce & Gabbana avevano presentato la loro ultima collezione.

comments powered by Disqus