Domani torna in edicola «l'Adige7»

Puntuale, puntualissimo torna l’appuntamento con l’Adige7. Domani, insieme al giornale, i nostri lettori troveranno gratuitamente il magazine di 24 pagine, giunto ormai al quarto numero.

E sarà un numero particolarmente ricco e interessante, l’ideale per una domenica che si annuncia fredda e nuvolosa: la mattina, oppure dopo pranzo, o magari la sera sul divano, potrete prendervi un po’ di tempo in più per la lettura.

La storia di copertina è dedicata questa volta, dopo cereali, wellness e boschi, al buon cibo, in particolare quello delle osterie trentine: non mancheranno curiosità, racconti e segreti di un mondo tutto da scoprire.

Dalla tavola alla natura, con un focus sul nordic walking, uno sport per tutti da praticare all’aria aperta rispettando alcuni semplici accorgimenti. E ancora, restando in montagna, l’approfondimento sulle piste aperte di notte, per sciare in una cornice e in un’atmosfera unica.

Il doppio paginone con la photogallery lo abbiamo dedicato a una trentina giramondo, Nicoletta Crisponi, che in 360 giorni ha visitato 33 Paesi e ci farà vedere alcuni dei suoi incredibili scatti. A proposito di giovani: uno studente di Ingegneria, Patrick Barattin, ha inventato una App per l’alternanza scuola-lavoro, che potrebbe essere utile anche alle scuole trentine.

Sul «7» troverete anche un viaggio all’interno della Cooperativa Sociale Aurora, che ridà dignità alle persone svantaggiate in maniera innovativa. E poi? Ci fermiamo, per non rovinarvi la sorpresa, ma vi assicuriamo che ci saranno anche altre storie e approfondimenti, per una domenica di lettura insieme all’Adige e all’Adige7.

comments powered by Disqus