Cliente speciale per Anna Giongo Un tatuaggio al papà 82enne

Chi ha detto che i tatuaggi sono per i giovani? Provate a chiederlo ad Anna Giongo, tatuatrice originaria di Borgo Valsugana, che si è messa al lavoro con un cliente molto particolare: suo papà Mario, che alla bella età di 82 anni ha deciso di farsi fare un tatuaggio.

Ha scelto un soggetto adatto: una piccola e semplice stella alpina, a testimonianza e ricordo dei suoi anni da alpino e della sua grandissima passione per le montagne. Incurante del dolore e divertito dalla nuova esperienza, ha allietato tutto lo studio con esilaranti racconti della sua vita, delle sue gite sulle montagne e dei suoi famosissimi canederli.  

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1649956","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"3024","width":"4032"}}]]

Anna ha vissuto per più di 10 anni a Londra e nel febbraio nel 2017 è tornata a casa e lavora stabilmente presso Vertigo, il primo studio di tatuaggi e piercing aperto in Trentino. Ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics – Accademia delle Arti Figurative e Digitali di Firenze, specializzandosi in illustrazione di libri per bambini. La sua formazione nonché la sua passione per l’arte figurativa le hanno consentito di avvicinarsi al mondo del tatuaggio, mettendo a frutto i suoi studi e creando disegni originali, raffinati ed eleganti, principalmente in stile new traditional e black&gray figurativo.


comments powered by Disqus