Ignazio Moser nella bufera Per la conta dei suoi «amori»

Moser junior si vanta della conquiste fatte nel corso della sua carriera, non di ciclista ma di «maschio alfa»

Moser junior si vanta della conquiste fatte nel corso della sua carriera, non di ciclista ma di «maschio alfa».

Nella casa televisiva del «Grande Fratello Vip» il figlio di Francesco Moser (la sua celebrità e quindi l’accesso alla trasmissione televisiva deriva in buona parte dalle radici paterne) si è lasciato andare a commenti sulle sue ragazze del passato: una vera e propria conta (sarebbero 163 le "fortunate") con relative considerazioni sulle prodezze da materasso.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1628866","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"430","width":"480"}}]]

Sul web i commenti e le battute sui traguardi effettivamente tagliati dal giovane Ignazio Moser si sprecano.

A dare il colpo di grazia allo sportivo trentino, che davanti alle telecamere si è fatto notare dal pubblico femminile e maschile, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, opinionista televisiva del Fatto Quotidiano.

«Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle - scrive Lucarelli - che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che “ci sc..i bene”. Il problema è che “scoparci bene” non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai sc...te bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno».

Parole che pesano come macigni, ma la pietra più pesante l’ha collocata "Moser padre" dalle pagine dell’Adige.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1628836","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"284","width":"480"}}]]

Interpellato dal nostro Leonardo Pontalti, il campione di Palù di Giovo, pur con affetto genitoriale, ha dichiarato: «Devo dire la verità, non lo seguo in televisione. Le cose che stanno succedendo poi me le raccontano gli altri».

Insomma il «Checco» conferma di non aver troppo apprezzato la decisione di Ignazio di partecipare al Grande Fratello Vip: «La questione non è se io condivida o no quello che fa: lui può prendere le decisioni che ritiene più opportune, è grande ed autonomo. Poi riguardo a quel che succede là dentro... Quello è un ambiente che va preso per quello che è, anche quel che viene detto va sempre preso con le molle».

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1628831","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"464","width":"480"}}]]

Quel che è certo è che non è con entusiasmo che Francesco e la moglie Carla hanno accolto la decisione di Ignazio, a prescindere dalle polemiche di questi ultimi giorni: «Tante ragazze? Eh, cosa vuoi... Ma non abbiamo ancora sentito come sia andata: è lì dentro e non possiamo neanche chiamarlo».

Salva

comments powered by Disqus