Miss Italia Alice Rachele Arlanch in visita all'Adige «Vi racconto la mia grande emozione». Foto e video

Visita all'Adige, poco fa, per Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, ventunenne di Anghebeni, piccola frazione del comune di Vallarsa.

Accompagnata da Sonia Leonardi, responsabile del concorso per il Trentino Alto Adige, dai genitori e dal fidanzato Andrea, la giovane Miss ha incontrato il direttore Pierangelo Giovanetti e la redazione, raccontando le emozioni vissute a Jesolo.

Per Alice Rachele è stata anche l'occasione di sfogliare le pagine dell'Adige dedicate al suo straordinario successo di sabato sera.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1623036","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

«Il silenzio di pochi secondi che ha preceduto l’elezione è come se fosse durato delle ore. Indossare la corona è stata una grande sorpresa e ho pianto per la forte emozione. Non riuscivo nemmeno a dire un semplice grazie perché non mi usciva la voce», racconta Alice Rachele, intervistata dall'Adige.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1622971","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1080","width":"978"}}]]

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1623001","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1599","width":"1066"}}]]

comments powered by Disqus