Ignazio Moser al via del Grande Fratello Vip

«Il consiglio di papà Francesco? Quello di stare attento alle donne. E lo dice perché mi conosce».

Ignazio Moser è entrato così ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip, la trasmissione che «costringe» alla convivenza volti noti dello spettacolo.

Presentati a coppie, i vari personaggi sono sfilati sotto gli occhi delle telecamere lungo tutta la serata andata in onda su Canale 5.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1622891","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"2058","width":"1938"}}]]

Il giovane Moser è in nomination. Questo significa che rischia di "uscire dalla casa".  Nella squadra Blu i tre più votati sono la modella Ivana Mrazova, il nostro Ignazio e il comico Gianluca Impastato. Tra i Rossi i nominati sono la modella mora Carla Cruz e l’ex tronista Luca Onestini. Scatta, così, il primo televoto ma tra le novità dell’edizione c’è la seconda chance in caso di eliminazione: tutti e 16 i concorrenti, in precedenza, hanno preso una busta sigillata. Soltanto una busta contiene il jolly per rientrare.

Ignazio Moser non aveva nascosto la propria emozione già nel pomeriggio postando un messaggio eloquente su Twitter: «Mancano poche ore... l'ansia di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip sale... Ho bisogno del sostegno di tutti voi... Abbiamo creato due hastag da utilizzare durante la mia permanenza nella casa».

Quando è arrivato il suo turno di entrata, è apparso subito spigliato, accompagnato peraltro da un'icona sexi come Serena Grandi che ha attirato anch'essa le attenzioni dei conduttori Ilary Blasi e il giornalista Alfonso Signorini.

La domanda sul rapporto con papà Francesco è stata ricorrente, mentre la presentazione è apparsa sincera. Presentato sulla scia delle sue vittorie ciclistiche, Ignazio non ha fatto mistero di aver perso il sacro fuoco che lo aveva spinto a tentare di ripercorrere in strada la carriera agonistica paterna. Evidente quindi la voglia di provare qualcosa di nuovo attraverso una trasmissione televisiva di grande audience come il Grande Fratello.

E il pubblico in studio ha sicuramente gradito, visto il coretto di voci femminili che immediatamente ha fatto sentire il suo sostegno. Ma con che intenzioni è entrato l'ex ciclista professionista trentino? «Non dovete chiedere ad un atleta con che intenzioni affronta una gara», ha subito chiarito Moser.

comments powered by Disqus