Poliziotti scambiati per spogliarellisti a un party

Arrivano ad una festa di compleanni per fare abbassare il volume della musica e li scambiano per due «stripper» pagati dall’organizzatore del party: è la disavventura di due poliziotti di Bendorf, una cittadina tedesca tra Bonn e Francoforte in Renania.

I poliziotti, un ventenne ed un cinquantenne, erano stati chiamati a notte fonda dai vicini che si lamentavano per l’alto volume della musica che si sentiva da una casa, dove era in corso la festa di cinquant’anni di dieci amiche. Non appena sono entrati nella casa i due agenti in divisa sono stati accolti entusiasticamente dalle donne, convinte che si trattasse di spogliarellisti ingaggiati da qualcuno per l’occasione. I due hanno dovuto resistere non poco alle «virago», alcune particolarmente su di giri per l’alcool, che hanno provato a toglier loro di dosso le uniformi abbracciandoli e baciandoli.

L’equivoco è stato chiarito solo quando una delle festeggiate, affacciandosi dalla finestra, ha visto posteggiata sul vialetto l’auto della polizia con il lampeggiante acceso. A quel punto il volume della musica è stata abbassato e tutto è tornato a posto: più con la soddisfazione dei vicini che non di quella delle festeggiate e, chissà, anche degli stessi poliziotti.

comments powered by Disqus