A Rimini torna la fiera delle birre 350 espositori fino al 23 febbraio

Birra a fiumi fino a martedì. Gusto e occasioni di guadagno

Si è aperta alla Fiera di Rimini Beer Attraction, l’appuntamento dedicato a specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime organizzato dal salone romagnolo in collaborazione con Unionbirrai e con il patrocinio di Italgrob. Il taglio del nastro della seconda edizione - in programma fino a martedì 23 febbraio - è stato fatto dall’assessore alle attività produttive dell’Emilia-Romagna Palma Costi, dall’assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad e dal presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni. Tra gli ospiti, il presidente dell’European Beer Consumer Union, Henri Reuchlin.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"980716","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

«La manifestazione in soli due anni - ha detto Cagnoni - è passata da 200 a 350 espositori. Siamo riusciti a divenire l’unico appuntamento in Italia che unisce tutti gli attori della filiera».

Per Reuchlin «Beer Attraction» è uno degli eventi più belli in Europa «perchè esalta l’innovazione del settore. La birra artigianale italiana è di grande valore».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"980721","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1500","width":"1061"}}]]

comments powered by Disqus