I vecchi soli a Natale: un altro irresistibile video strappalacrime

Se avete apprezzato il commovente video tedesco del nonno lasciato solo a Natale, non dovreste perdervi la risposta britannica che coniuga l'atmosfera natalizia con un invito a fare qualcosa per il gli anziani soli.

Se avete apprezzato il commovente video tedesco del nonno lasciato solo a Natale, non dovreste perdervi la risposta britannica che coniuga l'atmosfera natalizia con un invito a fare qualcosa per il gli anziani soli, nelle nostre società dall'età media sempre più alta.[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"745111","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"81","style":"float: right;","width":"81"}}]]

Al nonno solo proposto nel breve ma efficace filmato della catena germanica Edeka, si aggiunge, dunque, quello realizzato per Natale, con altrettanta maestria tecnica, per la nota rete di store inglese John Lewis. Il messaggio alla fine è sostanzialmente lo stesso: non lasciate sole le persone, a Natale mostrate a qualcuno che gli volete bene.

Il tutto con una costruzione, in questo caso, stilisticamente più impegnativa, sul filo di una storia strappalacrime con protagonisti una bambina sulla Terra e un nonno tutto solo e tristi che sta... sulla Luna.

Ecco il video «#ManOnTheMoon»

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"744761","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

comments powered by Disqus