Un workshop molto particolare e riservato solo alle donne

Ormai nascono corsi per ogni gusto e per ogni attività. Quello promesso da «Mysecretcase», promette però di essere del tutto particolare. Si tratta di un workshop intitolato «Vagina day», e la traduzione è facile anche per chi non conosce l’inglese: «Il giorno della vagina». Promette di essere, come dicono gli organizzatori «il primo workshop gratuito per donne che amano la loro vagina».

Il corso è riservato alle donne, ma è decisamente «osé», perché vuole insegnare alle donne a tonificare il pavimento pelvico, ossia quella parte più recondita della vagina che serve al piacere sessuale, ma non solo.

E gli organizzatori spiegano che «avere un pavimento pelvico tonico serve ad avere degli orgasmi più lunghi». Chi vorrà seguire tutti gli incontri, cinque per la precisione, dovrà pagare una quota di iscrizione. Le sedute si terranno a Milano con Violeta Benini, considerata «l’ostetrica artigiana più avanguardista d’Italia» che promette di mostrare alle donne «tutto quello che ancora non conoscono del loro corpo e della loro intimità».

Prima lezione domenica 13 e ci saranno incontri anche su come essere più sexy in gravidanza. Insomma, impariamo a fare una ginnastica da camera diversa con muscoli meno conosciuti.

comments powered by Disqus