Concorso di San Valentino: sabato alle 18 i vincitori

Circa 200 fotografie, tutte belle, tutte significative, tutte importanti per chi le ha scattate: il concorso di San Valentino dell’Adige e Vodafone è stato un successo. Tantissime coppie hanno voluto condividere la fotografia del proprio bacio su Facebook, Twitter e Instagram, e sono arrivati in redazione scatti di ogni tipo: al mare e in montagna, selfie artistici e curiosi, coppie di ragazzi e di adulti.
Scegliere i vincitori, in questi casi, non è facile: da una parte c’è la qualità dell’immagine, dall’altra la capacità di essere originali. E, in ogni caso, dare una valutazione all’amore è decisamente impossibile. La scorsa settimana, come imposto dal regolamento, la giuria ha scelto i tre scatti vincitori, ma possiamo assicurarvi che la decisione non è stata per nulla facile.
Oggi, alle 18 in via San Pietro presso il negozio Vodafone, ci sarà la consegna dei premi per le tre coppie, che magari potranno replicare il loro bacio davanti ai nostri fotografi e agli organizzatori del concorso. Un appuntamento da non perdere.

comments powered by Disqus