Show di Noemi Folla sulle Dolomiti

A piedi nudi sull'erba delle montagne del Trentino, Noemi ha aperto sul Brenta il suo concerto con «Il cielo toccherò». La sua voce e la sua band hanno portato agli spettatori una serie di brani tratti dal suo ultimo album, «Made in London», oltre a una serie di successi che l'hanno fatta amare a molti italiani. Cori, applausi, ritmi cadenzati: il tutto in un crescendo che ha visto il pubblico al completo in piedi nel bis finale di «Vuoto a perdere»

noemi

 

A piedi nudi sull'erba delle montagne del Trentino, Noemi ha aperto oggi sul Brenta il suo concerto con «Il cielo toccherò». La sua voce e la sua band hanno portato agli spettatori una serie di brani tratti dal suo ultimo album, «Made in London», oltre a una serie di successi che l'hanno fatta amare a molti italiani. Cori, applausi, ritmi cadenzati: il tutto in un crescendo che ha visto il pubblico al completo in piedi nel bis finale di «Vuoto a perdere».

 

"Sono felicissima di essere qui - ha esordito al microfono - perchè è raro esibirsi in situazioni del genere. È stato un pomeriggio bellissimo e atipico - ha aggiunto al termine del concerto -. La musica è qualcosa di naturale e quindi anche se all'inizio ti senti un pò nudo in situazioni come questa, senza le strutture dei grandi concerti, poi in realtà capisci che la musica arriva comunque e funziona. E il pubblico oggi è stato bravissimo". Poi un bagno di folla con ragazzi, ragazze, bambini e adulti a salutare Noemi e a chiedere autografi.

comments powered by Disqus