Asia Argento, lo sceriffo di L.A. era al corrente del rapporto

L’ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles era al corrente dell’incontro sessuale del 2013 di cui sarebbero stati protagonisti l’attrice italiana Asia Argento e l’ex attore bambino Jimmy Bennett, all’epoca al di sotto dell’età del consenso per lo stato della California. Lo ha reso noto in un comunicato il capitano Darren Harris.
Harris ha detto che il suo ufficio non ha ancora «localizzato alcun rapporto di polizia relativo alla presunta attività criminale», ma ha confermato che la polizia sta cercando entrare in contatto con Bennett e i suoi rappresentanti per documentare eventuali reati.


 

«Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett». Lo afferma Asia Argento in una nota nella quale parla esplicitamente di «una persecuzione». «Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo», aggiunge l’attrice.

comments powered by Disqus