Madonna, per i 60 anni tre giorni di party a Marrakech

Per i suoi 60 anni Madonna sceglie Marrakech. Tutto è pronto per la grande festa del 16 agosto, anche se la popstar non conferma e nemmeno smentisce la notizia che in città ha subito oltrepassato i muri della riservatezza.

La regina del pop internazionale avrebbe riservato il castello di Richard Branson, patron della Virgin e proprietario tra l’altro della Kasbah Tamadot, un maniero a picco su un canyon a pochi chilometri dalla città ocra. Dopo Orlando Bloom, Tom Cruise, Britney Spears, Gordon Ramsay e David Beckham, anche Madonna cede al fascino di Marrakech.

Il party, forse, non sarà come quello del plurimilionario argentino Alejandro Roemmers che lo scorso febbraio ha radunato in città 600 amici per festeggiare il compleanno in quattro notti da sogno, tra deserto, champagne e concerti di Ricky Martin. Di certo però, un mese prima della data, fervono i preparativi per la festa di Madonna, che i ben informati sono pronti a scommettere si farà ricordare a lungo.

Una quarantina di invitati per il compleanno di Madonna che ha  scelto Marrakech per spegnere le 60 candeline. I festeggiamenti si annunciano favolosi. La popstar internazionale non ha svelato il programma e si muove nel massimo riserbo. La festa principale dovrebbe essere ambientata nel castello di Richard Branson, che si trova a pochi chilometri da Marrakech. Però anche in medina, nel centro storico della città ocra fervono i preparativi.

E corrono veloci le indiscrezioni tra quanti lavorano per la buona riuscita dell’evento che dovrebbe durare tre giorni, attorno alla data del 16 agosto. La famiglia Branson infatti ha proprietà di lusso anche all’interno delle antiche mura. In un riad di lusso dovrebbe essere allestita una delle cene dei festeggiamenti.

comments powered by Disqus