Chiara Ferragni vista dalla mamma «Sempre stata tosta, anche da bimba»

«Ho capito che Chiara sarebbe diventata una donna volitiva un giorno di 18 anni fa. Lei ne aveva 13: con suo padre l’abbiamo accompagnata all’aeroporto dove si sarebbe imbarcata per andare a trovare un amichetto. Io ero molto preoccupata, lei invece ci ha salutato e non si è mai voltata indietro. Quando ho realizzato che non si sarebbe più girata, mi son detta: questa è tosta».

Così Marina Di Guardo, scrittrice di romanzi noir e madre della web influencer e star dei social, Chiara Ferragni, intervistata su «F». Alla domanda se poteva immaginarsi che Chiara sarebbe diventata una star, risponde: «No, perché la sua carriera è nata per caso, anche se è sempre stata molto volitiva».

Su come abbia educato le sue figlie dopo la separazione, osserva: «Quando sono nata, primogenita, mio padre avrebbe voluto un maschio e questa cosa me l’ha sempre fatta pesare, mettendomi dietro agli altri, i miei fratelli. Per lui ero invisibile e di questo ho sofferto moltissimo. Ragion per cui ho sempre cercato di far sentire le mie figlie importanti, capaci, con autostima».

Sulla storia con Fedez dice che «il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fedez ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale».

comments powered by Disqus