Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in Trentino... con il tapiro

La love story nata all'ombra del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a tenere banco

La love story nata all'ombra del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a tenere banco. La modella argentina ha raggiunto il figlio del grande “Checco” in Trentino, a Maso Warth, sede dell'azienda vinicola della famiglia Moser. Insomma, siamo già alle presentazioni, segnale che Ignazio e Cecilia fanno sul serio.

Intanto, la coppia (ed in particolare Cecilia) ha ricevuto il tapiro dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Il motivo? Secondo il 67% di quanti hanno partecipato al sondaggio lanciato sul sito del tg satirico qualche giorno fa, Belen avrebbe tentato di rubare la scena alla sorella (fidanzata con l'ex ciclista trentino) lasciando il compagno Andrea Iannone. Cecilia Rodriguez smentisce: "Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata". E sulla passione travolgente vissuta al Grande Fratello con Ignazio: "Non c'era nient'altro da fare in casa... Sembravamo due di 15 anni".

Occasione per il debutto non programmato di Cecilia tra i Moser è stata una cena. "Una serata organizzata da tempo a cui hanno partecipato amici nostri, di Ignazio ma anche clienti della cantina - spiega il padrone di casa, Francesco Moser - io per la verità sono arrivato in ritardo, per il dolce, perché rientravo in aereo dall'estero". In tempo comunque per conoscere la giovane Cecilia. Il responso? Positivo anche se Francesco Moser sulle questioni private è di poche parole: "Cecilia? Non è a me che deve piacere ma a Ignazio. Comunque mi è parsa una ragazza simpatica e alla mano. Ha detto che vorrebbe imparare a sciare, io ho risposto che quando vuole sono pronto ad insegnarle". Alla serata hanno partecipato una sessantina di persone, tra cui anche qualche campione di ciclismo amico di Ignazio come Daniel Oss e Alan Marangoni. La serata a Maso Warth è iniziata con una cena preparata da uno chef romagnolo. L'atmosfera, a giudicare da un video postato su internet su uno dei tanti gruppi dedicati ad Ignazio e Cecilia, era tutt'altro che formale. Dopo cena spazio alla musica e al ballo mentre due generazioni di Moser e Cecilia Rodriguez firmavano autografi. Gli ospiti hanno gradito sia il cibo, sia la compagnia della coppia vip. "Ottimi i tre spumanti che abbiamo degustato - sottolinea Daniel Oss - ma davvero interessante era anche il menù proposto dallo chef di Bagni di Romagna. Poi la serata si è animata con l'arrivo del Checco e di Ignazio e Cecilia, una coppia bella e simpatica".

comments powered by Disqus