Ignazio eliminato dal Gf Vip Ma corre felice da Cecilia

Fuori dalla Casa del Grande Fratello: alle 23 è arrivato il responso del televoto che ha sancito l’esclusione di Ignazio Moser dalla trasmissione. In una puntata ricca di emozioni, con la sorpresa dell’ingresso straordinario di Cecilia Rodriguez, Ignazio ha lasciato la Casa «superfelice», come ha sottolineato la conduttrice Ilary Blasi. L’ex ciclista trentino non giocherà per la finale, ma non per questo è apparso giù di morale. Anzi: da quando è uscita dalla Casa la «sua» Cecilia sperava di poter presto lasciare pure lui la trasmissione per poterla riabbracciare.

La «lotta» per la finale ieri vedeva la sfida diretta fra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, con altri due concorrenti esclusi nel corso della trasmissione, a tarda serata. E Cecilia, come ampiamente annunciato, ieri è andata a trovare Ignazio e si è fatta trovare nell’armadio della «Casa», richiamandosi alla famosa e presunta scena hot.

La bella argentina succhiava con molta evidenza una caramella e per questo è stata richiamata da Alfonso Signorini: «È perché non volevo avere l’alito pesante» si è giustificata lei. E siccome i due si portano avanti con i progetti, a Malgioglio è stato proposto di fare da testimone per l’eventuale matrimonio. Ignazio, prima di sapere il responso sulla sua nomination, ha fatto i nomi di Raffaello e Luca come candidati all’eliminazione. Gli stessi che ha scelto Cristiano Malgioglio.

Per Ignazio la settimana trascorsa senza la nuova «dolce metà» è stata all’insegna dell’attesa, con la voglia di rivedere la bella argentina. «Dormo con la sua maglietta, così sento il suo profumo» ha confidato Ignazio a Malgioglio, sabato sera. E alla domanda dell’inquilino senior se sia pronto a presentare Cecilia in famiglia e se pensa che sua madre sarà contenta, il concorrente trentino ha risposto deciso: «A mia mamma piacerà di sicuro. Se piace a me, piace anche a lei». Da parte sua, Cecilia ha dichiarato in tv: «A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare».

Per l’eliminazione di Ignazio si è schierato il 57% dei votanti. Il concorrente trentino, d’altronde, ce l’ha messa tutta per rendersi poco simpatico al pubblico, a partire dai giudizi sulla modella Ivana: «Sei ingrassata», le ha ripetuto fino a parla piangere. Ieri ha nuovamente scherzato sul fisico (invidiabile) di Ivana, dicendole che «rimbalza».
Curiosità: ieri sera, per i Moser, si giocava il derby in famiglia. Ignazio su Canale 5, Francesco su Rai Uno, ma senza il rischio di spostare lo share: quando papà Francesco è entrato nello studio di Fabio Fazio a «Che fuori tempo che fa», Ignazio era già uscito dalla casa del Grande Fratello, di corsa, pronto a raggiungere la sua Cecilia.

comments powered by Disqus