Ignazio e Cecilia solo «ammoniti»

A dispetto delle pressioni venute dai social, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez restano ben saldi nella casa del Grande Fratello Vip. La coppia se l’è cavata con un «cartellino giallo» alzato ieri in trasmissione dall’opinionista  Alfonso Signorini che ha invitato la coppia a non eccedere con le effusioni e con la passione in diretta tv.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1638921","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"277","width":"480"}}]]

Il riferimento è alle polemiche scoppiate sul web per le presunte scene «hot» che avrebbero visto protagonisti proprio Cecilia e Ignazio. La scena «incriminata» è quella dell’armadio, con la ragazza all’interno in cerca di intimità e Ignazio fuori, in piedi, davanti alle ante semichiuse.

L’immagine ha scatenato le congetture della rete su cosa stesse realmente accadendo negli armadi del Grande Fratello. In realtà, a giudicare dalle riprese di un’altra telecamera mandate in onda dalla conduttrice Ilary Blasi, si è fatto tanto rumore per nulla.

L’inquadratura, mai messa in onda nel corso della settimana mentre trionfava il gossip, assolve di fatto Ignazio e Cecilia. L’impressione, infatti, è che nell’armadio non sia successo nulla di sconveniente. E così la coppia ha schivato la possibile espulsione dal programma ricevendo però  una sorta di cartellino giallo con invito ad essere meno passionali in favore di telecamera.

In realtà all’espulsione credevano in pochi: sarebbe stato un autogol per il programma visto che la passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (con tradimento in diretta tv dell’ex fidanzato di lei Francesco) pare trascini l’audience del Grande Fratello Vip.

La love story in queste settimane più chiacchierata d’Italia dunque prosegue. Lui ieri ha confermato di fare sul serio; lei si dice innamorata e non pentita delle sue scelte sentimentali, ma rimane più sul vago («vivo alla giornata...»). A casa Moser non deve essere sfuggita la domanda posta da Signorini a Cecilia: «Andrai a fare la vendemmia da Ignazio?». Lei ha risposto: «La vendemmia? Cos’è la vendemmia?».

Intanto, però, si apre un altro fronte, e anche questo «caldissimo».
Di fronte all’ipotesi espulsione dalla casa, a mettere le mani avanti era stato, pensate un po’, «PornHub», popolarissimo sito hard. Con un tweet, il portale ha praticamente aperto le porte alla coppia più chiacchierata, e osservata, del momento: «Se vi buttano fuori - era il messaggio - noi vi aspettiamo a braccia aperte!»:

comments powered by Disqus