Leo DiCaprio, nuovo flirt...ancora con una top: 19 anni ecco Chelsey Weimar

Se non ci fosse Leo DiCaprio, lui e il suo talento, lui e il suo fascino, lui e...le sue fidanzate.  Scelte tutte secondo lo stesso schema: bellissime, modelle, si somigliano sempre di più, da capogiro.

Il divo premio oscar ha un debole ultimamente per le più giovani. E così eccolo di nuovo in pista. L'ultima conquista per il caro Leo è un vero angelo. Di più, è una delle nuove star di Victoria's Secret,  scuderia di altissimo livello di modelle di lingerie, strapagate e strafamose: Chelsey Weimar, olandese 19 anni appena, meno della metà di lui che di anni ne ha 41. Tutto da copione. Cena da Nobu Malubu, locale chic e frequentatissimo dai paparazzi, e subito i rumors hanno iniziato a circolare. 

Ma ad avvalorare gli indizi anche molte foto  recenti postate su Instagram dalla stessa Chelsey scattate nella casa di Leo. Loro, per il momento, smentiscono. 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1173871","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1013","width":"760"}}]]

E nononostante "The Wolf" sembra adocchi le sue donne sembre sulle stesse copertine patinate,  dai tempi di Gisele Bundchen a Bar Refaeli fino a Toni Garn, di certo DiCaprio resta ancora lo scapolo più ambito di Hollywood e le sue quotazioni sono salite alle stelle dopo l'oscar vinto come miglior attore Il Redivivo. Ma le carte da giocare sono tante oltre allo smalto e al facsino rimasto immutato nel tempo. Oggi, a 41 anni, il Jack Dawson di Titanic ha un cachet che si aggira sui 25 milioni di dollari per film, è un produttore di successo e un ecologista che porta avanti le sue battaglie sul global warming con foga. È nel consiglio di amministrazione di parecchie organizzazioni ambientaliste, tra cui il World Wildlife Fund (la sua Leonardo DiCaprio Foundation continua a raggogliere milioni di dollari ad ogni evento o gala benefico) e recentemente ha comprato un’isola sulle coste del Belize – Blackadore Caye. Ma la verità è che siamo solo invidiosi dai Leo

comments powered by Disqus