Kate e William, in Usa certi: «Bimba in arrivo»

Con William e Kate gossip Usa scatenato

Con William e Kate "su piazza" il gossip Usa è scatenato: tra tabloid e siti rimbalza la voce che la cicogna stia portando all'Appartamento 1A di Kensington Palace un fagottino rosa. Ma nulla indica in realtà che sia proprio così. Ne è sicuro lo Star, un tabloid da supermercato considerato decisamente poco attendibile, ripreso dalla pagina web Hollywood Life.

La prova sarebbe la seguente: Pippa Middleton, la mai dimenticata sorellina minore del "royal wedding", avrebbe organizzato in onore del(la) "royal baby" in arrivo una festicciola "in rosa". I genitori Middleton, da cui Pippa ha ereditato il business, sono professionisti del "party planning". Stando a quanto scrive Hollywood Life, quella organizzata per il prossimo erede di casa Windsor è stata una festa "degna di una principessina" in cui sono state servite "cupcake rosa, cocktail rosa e una grande torta bianca ripiena di fragole". Ufficialmente continua as esserci profondo riserbo sul sesso del nascituro.

Kate è al quinto mese e, dopo un inizio di gravidanza difficile come accadde per George, a New York è apparsa in ottima forma. All'epoca, i Duchi di Cambridge decisero di non voler conoscere in anticipo il sesso del loro primogenito, tant'è che ieri, nella chiacchierata informale con il presidente Barack Obama davanti al caminetto dello Studio Ovale, William ha confidato che, alla nascita di George, era così emozionato che si è dimenticato di chiedere se era un maschietto o una bambina. 

comments powered by Disqus