Salta al contenuto principale

Sembra quasi che il fatto che ci siano cittadini e commercianti che ci tengono ad abbellire al città, a rendere anche le piazze e le vie adiacenti al centro storico altrettanto belle come quelle più blasonate, dia fastidio.

0 10 Dic. 2018

Lo ha riconosciuto tra le persone che stavano aspettando l’autobus, alla fermata di via Travai. La ragazza, che ha 16 anni, l’ha fotografato e subito dopo ha chiamato i genitori: «Ho visto l’uomo che mi ha molestata» ha detto.

0 10 Dic. 2018

Lui operativo nella caserma dei vigili del fuoco, lei operativa sull’ambulanza della Croce Rossa, entrambi abituati a stare in prima linea e all’adrenalina.

0 09 Dic. 2018

A due anni dalla scadenza, il fondo immobiliare Clesio, gestito da Castello sgr e proprietario del quartiere Le Albere, si ritrova con immobili invenduti per 209 milioni di euro.

0 10 Dic. 2018

Per 30 anni ha accudito il cognato facendo le pulizie a casa sua, talvolta anche cucinando e lavando la biancheria.

0 10 Dic. 2018
10 Dic. 2018

Divani di ultima generazione

a prova di animali domestici

Spessissimo si verificano casi di divani e poltrone con il rivestimento graffiato e lacerato dalle unghie degli animali domestici.

Aleida Guevara March, la figlia del «Che» Ernesto Guevara, torna in Trentino.

0 10 Dic. 2018

Fateci caso: a Trento gli alberi hanno ancora le foglie a due settimane dal Natale. Normale o anomalo? Gli esperti optano nettamente per la seconda ipotesi. «Il clima più caldo sta facendo perdere alle piante il loro calendario di riferimento.

0 09 Dic. 2018

Adesso è tutto chiaro, gli scienziati possono smettere di fare ricerche e interrogarsi sulle cause del riscaldamento globale e dei mutamenti climatici. La causa è una sola: Satana.

0 09 Dic. 2018

Iniziative Editoriali