Salta al contenuto principale

Leonardo Pontalti

Si occupa principalmente di cronaca nera e il contatto con quello che è spesso il «peggio della vita» lo spinge, quando si occupa di temi meno gravi, a cercarne il lato più lieve. Ama partire, i viaggi (da un'ora di macchina da casa in su), la montagna, il buonumore.

10 Febbraio 2019
Territori

Fuga di gas a Levico

Evacuata la piscina

Un guasto ad una delle caldaie della piscina comunale di Levico Terme ha portato ieri alla temporanea chiusura dell’impianto dopo la sua evacuazione, al termine di una mattinata non facile, segnata
07 Febbraio 2019
Territori

Malore in casa: cade e muore

Addio a Anita Segata, 88 anni

È caduta a terra in casa, colpita da un improvviso malore che non le ha lasciato scampo: nonostante la corsa in ospedale Anita Segata, ottantottenne di Sopramonte, non si è più ripresa.
02 Febbraio 2019
News

Alto Adige: risolto il caos A22,

«Non mettetevi in viaggioi»

Rischio valanghe a livello 4

Neve abbondantemente oltre il mezzo metro in alta Val di Sole e nella zona di Campiglio e poco meno di cinque centimetri dove proprio i fiocchi sono caduti meno.

Sparatoria all'ex Zuffo:

sei persone arrestate

Un vero e proprio regolamento di conti tra famiglie di sinti. Vecchie ruggini da risolvere con la violenza, tanto da arrivare ad una sparatoria.
26 Gennaio 2019
News

Castelnuovo in lutto per Gemma

travolta da un'auto sulle strisce

È stata investita a poche centinaia di metri da casa, mentre stava attraversando viale Venezia a Castelnuovo: Gemma Coradello, settantasei anni, dopo essere stata soccorsa e trasferita al Santa Chi