Salta al contenuto principale

Scontro tra due auto, questa mattina, poco dopo le 7 ad Avio, al solito incrocio che porta al casello autostradale.

0 26 Mar. 2019

Telefoni dei vigili del fuoco bollenti e una sindaca, quella di Predazzo, che ha invitato la popolazione a non uscire di casa per tutta la notte.

0 26 Mar. 2019

«Te la faccio pagare!». Ma a pagare, alla fine, è lui. Si è conclusa con due assegni da 250 euro e il capo cosparso di cenere l’avventura giudiziaria di un roveretano (A. V.) derivata da una scazzottata notturna in pieno centro.

0 26 Mar. 2019

Cinque annunci funebri, falsi perché abilmente modificati dagli originali, comunicavano  a Pergine  la morte di una commercialista. In realtà la professionista era, ed è, viva e in buona salute.

0 26 Mar. 2019

È stata quasi sicuramente opera di un cane randagio l’uccisione di una pecora di proprietà di Fabrizio «Bicio» Di Stasio, custodita in un recinto all’interno del terreno di sua proprietà nella zona di Baone a poche centinaia di metri da Padaro.

0 26 Mar. 2019

Nell’incertezza per la direzione dell’economia globale - fra rischi di una recessione americana e speranze di un rallentamento temporaneo - l’Italia soffre più degli altri.

0 26 Mar. 2019

Un colorato «skyline» della città, con i grattacieli più nuovi come il City Life e il Porta Nuova. La classica «Madunina, tuta d’ora» adorna di tricolore.

0 26 Mar. 2019

La Provincia di Trento comunica di aver verificato oggi il video, già a disposizione delle forze dell’ordine, registrato dalle telecamere di sorveglianza all’interno della sede di Piazza Dante, durante

0 25 Mar. 2019

Iniziative Editoriali