Salta al contenuto principale

Tu sei qui

L’assemblea degli azionisti Carige ha approvato la proposta di aumento di capitale per 700 milioni di euro, con il salvataggio da 900 milioni complessivi che sarà sostenuto in gran parte dal Fondo interbancario, con la trentina Cassa centrale banca, holding del credito cooperativo, che in un paio
Commenti 0 21 Set. 2019 Leggi tutto
"Mai più soli": si chiamava così il progetto che per oltre due anni ha dato accoglienza e opportunità di integrazione a minori stranieri giunti in Italia per trovare un rifugio e una nuova vita.
Commenti 0 21 Set. 2019 Leggi tutto
«Insieme stiamo cambiando il mondo. Questo è un momento di svolta». Greta Thunberg esulta: in strada in tutto il mondo sono scesi ieri milioni di studenti, ma non solo loro.
Commenti 0 21 Set. 2019 Leggi tutto
È morto per soffocamento: è quanto ha stabilito l’autopsia sul corpicino del neonato abbandonato senza vita sotto un cespuglio lungo una strada sopra Lana. Lo riferisce la procura della Repubblica di Bolzano.
Commenti 0 20 Set. 2019 Leggi tutto
L’assemblea degli azionisti Carige ha approvato la proposta di aumento di capitale per 700 milioni di euro, legata al piano di riassetto con il Fondo interbancario e lo Schema volontario, assieme alla trentina Cassa centrale banca.
Commenti 0 20 Set. 2019 Leggi tutto
Allarme zanzare in Italia e per gli italiani che viaggiano all'estero: gli insetti sono infatti i portatori di nuove patologie tropicali, mentre sono in calo in Italia i casi di infezioni gravi da zecca.
Commenti 0 20 Set. 2019 Leggi tutto