Salta al contenuto principale

Fi, Biancofiore lancia Malossini

Candidato unico alle europee

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Mario Malossini, presidente della Provincia autonoma di Trento dal 1989 al 1992, sarà il candidato unico per la regione Trentino Alto Adige della lista Forza Italia alle elezioni europee. Lo annuncia Michaela Biancofiore, parlamentare Fi e coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige.

«L’esperienza e la competenza riconosciute di Mario, l’aver inventato da presidente della Provincia il coordinamento delle regioni del Nord Est, l’essere stato membro della commissione del 12 e coordinatore regionale del partito, lo hanno fatto assurgere a miglior candidato possibile per rappresentare la nostra regione e la nostra Autonomia in Europa», afferma Biancofiore. «Lo abbiamo messo in campo - aggiunge - perchè crediamo, al contrario di quanto si è detto dell’accordo storico con la Svp, che anche grazie a Mario, alla collega Savino e ovviamente al presidente Berlusconi, riusciremo a conseguire quel 12% dei consensi nel Nord Est utile a farci eleggere due o più deputati europei».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy