Salta al contenuto principale

Adesso è ufficiale: Mattia Gottardi entra in Giunta

Sarà il nuovo assessore agli enti locali

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 34 secondi

Ora è ufficiale: Matia Gottardi entra in Giunta provinciale: con un post sulla pagina Facebook della Provincia è stata annunciata la nomina dell'ex sindaco di Tione ad Enti locali e rapporti con il Consiglio provinciale.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti firmerà domani mattina il decreto di nomina ad assessore provinciale del consigliere Mattia Gottardi. Ecco le deleghe a quest'ultimo conferite:  Enti locali e riassetto istituzionale;  vigilanza e tutela sulle amministrazioni comunali, sui consorzi e sugli enti e istituti locali, ad eccezione delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza; usi civici; rapporti con il Consiglio provinciale. In capo al presidente rimane il coordinamento delle politiche finanziarie del sistema territoriale provinciale integrato.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy