Salta al contenuto principale

Consiglio Provinciale, ecco chi c'è

nelle nuove Commissioni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 3 secondi

Il Consiglio provinciale di Trento ha istituito oggi la Giunta delle elezioni, le 5 Commissioni permanenti e la Commissione speciale sui danni causati dal maltempo.

La Giunta delle elezioni sarà formato dai consiglieri Cia, Gottardi, Guglielmi, Leonardi, Cavada e Job per la maggioranza, oltre che da Coppola, Marini, Rossi, Manica e De Godenz per la minoranza. A presiederla sarà ancora una volta un consigliere di maggioranza.
Nominati quindi i componenti delle 5 commissioni.

La prima commissione sarà formata da Cia, Dalzocchio, Gottardi, Job e Savoi per la maggioranza, nonchè da Ghezzi, Marini, Rossi e Tonini per la minoranza.

La seconda commissione sarà formata da Cavada, Guglielmi, Moranduzzo e Paoli per la maggioranza, nonchè da De Godenz, Olivi e Ossanna per la minoranza.

La terza da Job, Paccher, Paoli e Rossato per la maggioranza, nonchè da Coppola, Manica e Ossanna per la minoranza.

La quarta da Ambrosi, Cia, Dalzocchio e Rossato per la maggioranza, nonchè da Coppola, Demagri e Zeni per la minornaza.

Infine la quinta commissione sarà formata da Ambrosi, Cavada, Gottardi e Moranduzzo per la maggioranza, Degasperi, Ferrari e Ghezzi per la minoranza.

Il Consiglio ha infine rinviata al 27 dicembre la comunicazione in aula sulla concessione per l’A22. Giovedì 20 e venerdì 21 si terranno le prime sedute delle Commissioni e della Giunta delle elezioni.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy