Salta al contenuto principale

Via libera all'election day

In maggio si voterà anche

in due collegi per la Camera

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Ok all’election day per coprire eventuali seggi vacanti per il Senato nel collegio uninominale della Valle d’Aosta o in uno dei collegi uninominali del Trentino-Alto Adige nel caso in cui siano previste consultazioni elettorali entro sei mesi nello stesso territorio o in una parte di esso.

La proroga del termine per le elezioni suppletive è stabilita da un emendamento alla manovra approvato in commissione Bilancio alla Camera.

Per quanto riguarda la nostra provincia, i collegi interessati sono quelli della Valsugana e di Trento-Val di Non e Val di Sole, dove erano stati eletti Maurizio Fugatti e Giulia Zanotelli, ora consiglieri provinciali.

Nel maggio del 2019, dunque, in Trentino si voterà, oltre che per il Parlamento europeo, anche per due seggi della Camera dei deputati.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy