Salta al contenuto principale

Zingaretti: segnale dal Trentino

«Il Pd deve cambiare»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

I risultati delle elezioni in Trentino Alto Adige sono «l’ennesima conferma che bisogna cambiare, i cittadini lanciano dei segnali, avvertono una voglia di cambiamento che purtroppo le destre e i Cinque stelle hanno interpretato di più». Lo ha detto questo pomeriggio il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine di un’iniziativa organizzata a Terni nell’ambito del primo appuntamento umbro del suo tour Piazza Grande.

«Il Pd - ha continuato Zingaretti - deve cambiare sapendo che molte delle promesse della campagna elettorale si stanno rivelando delle bugie, come abbiamo sempre denunciato. Ma non è con la bacchetta magica che si risolvono i problemi, ma assumendo noi questa voglia di cambiamento e rilancio della giustizia sociale di questo Paese». «Loro - ha concluso - governano perchè hanno la maggioranza parlamentare, ma non sono la soluzione dei problemi degli italiani».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy