Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cherif Chekatt, il presunto attentatore di Strasburgo, avrebbe detto di aver "ucciso per vendicare i fratelli morti" in Siria: è quanto scrive il quotidiano Le Parisien, citando una testimonianza del conducente del taxi su cui il terrorista è fuggito dopo la mattanza in centro.
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Se nella manovra del Governo resterà l'ecotassa per favorire le auto elettriche a discapito di benziba e diesel, Fca è pronta a rivedere il piano di investimenti.
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
La giornata di venerdi sarà senza dubbio la più importante per l'associazione Alzheimer Trento, che festeggerà infatti i vent'anni di attività. Alle 17, presso la Fondazione Caritro, avrà luogo la celebrazione del ventennio, con ospiti importanti quali i ricercatori del Cibio di Trento.
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Piovono pezzi di calcestruzzo dal cavalcaferrovia San Lorenzo. Il distacco di alcuni pezzi dall'intradosso, la parte sottostante del manufatto, si è verificata nell'agosto scorso, come rivela una nota dei Vigili del Fuoco permanenti.
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Dopo una seduta combattuta, e più volte sospesa per discutere sull'ordine dei lavori o per cercare una mediazione tra le parti, il Consiglio comunale ha trovato ieri, in tarda serata, la quadra sulla delibera presentata dal consigliere Massimo Ducati (Cantiere civico democratico) per la rei
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto