Salta al contenuto principale

Sicilia, Cancellieri candidato

presidente M5S alle regionali

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

È Giancarlo Cancelleri il candidato alla presidenza della Sicilia del M5S.

Lo annuncia Beppe Grillo che subito dopo abbraccia il vincitore delle Regionarie, applaudito dalla platea. Hanno votato sulla piattaforma Rousseau "4350 iscritti certificati", afferma Grillo.

"Italiani, ora è il momento,questa è l'ultima chance, io non ci tornerò più a nuoto", dice Beppe Grillo dal palco di Palermo sottolineando a chiusura: "Ci prendiamo la Sicilia e vinceremo la nazionali".

"La Sicilia ancora una volta ispirerà un percorso nuovo del M5S e del Paese. È dalla Sicilia che partono le più grandi rivoluzioni in Italia. È da qui che apriamo la fase due del Movimento, la fase del M5S al governo", afferma il vice presidente della Camera M5S Luigi Di Maio parlando dal palco di Palermo, dove Beppe Grillo annuncia il candidato alla presidenza per le Regionali in Sicilia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy