Salta al contenuto principale

Biancofiore: «Solo Berlusconi

può battere Renzi»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

«Ad ogni partecipazione televisiva dell’ex premier Silvio Berlusconi, seguono a ciascuno di noi un profluvio di messaggi, twitter, post su facebook ecc da parte di militanti, eletti, ex aderenti, scettici e persino gente di sinistra, sorpresi positivamente dalla sua strabiliante forma e dall’immutato carisma. Uno così nasce ogni cento anni forse e , al netto del suo personale sentore circa le condizioni di salute non può mollare ma anzi rilanciarsi e rilanciare Forza Italia al raggiungimento dell’obiettivo di nazionale politica italiana.
Berlusconi, nell’audience televisivo, sui social, fra la gente ha già vinto, si conferma l’unico leader del centro destra e l’unico in grado di battere Renzi. Urgente e doveroso ricostruirgli intorno un partito all’altezza del suo prestigio».
Lo afferma Michaela Biancofiore, deputato di Forza Italia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy