Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Politica

Non bastasse il M5S che non si capisce bene se apre o non apre, nel Pd riesplode puntuale la guerra interna, mentre per oggi alle 14 è previsto il primo incontro, per sondare la possibilità di dar vita a un governo, tra i capigruppo di Pd e M5s.
Commenti 0 23 Ago. 2019 Leggi tutto
«Il Presidente della Repubblica ha il dovere, ineludibile, di non precludere l’espressione di volontà maggioritaria del Parlamento» e quindi la possibilità della nascita di un nuovo governo per cui ho convocato un nuovo giro di consultazioni per martedì prossimo.
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Il leader della Lega Matteo Salvini tende la mano al Movimento 5 Stelle.
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Il consigliere provinciale leghista Devid Moranduzzo ha attaccato con parole molto dure padre Alex Zanotelli, definendolo un «terzomondista fanatico», che «non è un vero prete» e che dovrebbe «pensare a fare il missionario», anzi «se vuole fare politica si tolga la tonaca e si candidi».
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Tempi stretti sia per un nuovo governo sia per il ritorno al voto. Colle in pressing sulle forze politiche con l’obiettivo di salvaguardare l’Italia da attacchi speculativi e cercare di evitare l’esercizio provvisorio.
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Padre Alex Zanotelli, una vita nelle bidonville di Nairobi, ed ora nei quartieri difficili di Napoli, «non è un vero prete», «sprizza odio da tutti i pori», «è scappato pure lui dall’Africa». Ed è colpa di preti come lui se «le chiese si stanno svuotando».
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto