Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Un razzo sparato dalla striscia di Gaza ha colpito una casa a Beer Sheba (Neghev). Non si sono avuti feriti, ma alcune persone sono rimaste in stato di grave apprensione. Lo ha riferito la radio militare israeliana.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
La prigione statunitense di Guantanamo si prepara a rimanere aperta per almeno 25 anni. Lo ha dichiarato l'Ammiraglio John Ring, responsabile del centro di detenzione dove si trovano i prigionieri accusati di essere coinvolti negli attentati dell'11 settembre 2001.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
«È stato come quando nella savana appare l’elefante, nessuno si è alzato per contraddirlo. Al contrario, gli spettatori e gli ospiti della festa hanno guardato quest’uomo stupiti, ammirati e, allo stesso tempo un po’ impauriti».
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
Un intervento massiccio della polizia e dei vigili del fuoco è in corso nella stazione centrale di Colonia. Lo hanno annunciato le stesse forze dell'ordine. Secondo quanto scrivono alcuni media tedeschi, ci sarebbero uno o più ostaggi in una farmacia della stazione.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
Almeno nove alpinisti sono morti la notte scorsa quando una violenta tempesta di neve ha investito il loro campo base sulle pendici del monte Gurja, nel Nepal occidentale. Lo ha riferito l’organizzatore della loro spedizione, citato dall’Himalayan Times online.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto
Si considerano l'ultimo grande partito popolare d'Europa. E la punizione in arrivo dagli elettori bavaresi ai cristiano-sociali potrebbe essere il primo segnale di un terremoto di portata anche più ampia in Germania.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto