Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Una persona è rimasta gravemente ferita questa mattina da un attacco con l'acido sulla linea 1 della metropolitana a Parigi: è quanto riferisce France 3 citando fonti di polizia. La vittima è in pericolo di vita, aggiunge la fonte.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi tutto
Anche la Camera Usa, dopo il Senato, ha approvato la legge bipartisan che finanzia il governo sino a settembre evitando oggi un nuovo shutdown ma senza concedere fondi per il muro col Messico auspicato da Donald Trump.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi tutto
Diventare un poliziotto. Il sogno di Abigail Arias, una bimba di sei anni del Texas malata di cancro, si è avverato grazie al dipartimento di polizia di Freeport che le ha fatto prestare giuramento come agente onorario.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
General Motors ha offerto una ricompensa di 25 mila dollari a chi fornisce informazioni utili ad individuare i responsabili della campagna razzista nella sua fabbrica di Toledo, in Ohio, dove sono comparsi cappi e scritte «per soli bianchi» nei bagni. Lo scrive la Cnn.
Commenti 0 10 Feb. 2019 Leggi tutto
Ha lontane origini trentine una delle dieci vittime dell'incendio al Centro Sportivo del Flamengo, a Rio de Janeiro in Brasile. Si tratta di Bernardo Pisetta, 14 anni, un giovanissimo sportivo originario di Indaial (Stato di Santa Catarina).
Commenti 0 09 Feb. 2019 Leggi tutto