Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Lo sceriffo della contea della Florida teatro della sparatoria in una scuola in cui sono morte 17 persone ha ordinato che i responsabili autorizzati a farlo comincino a dotarsi di fucili sul territorio scolastico.
Commenti 12 22 Feb. 2018 Leggi tutto
Un giudice dell'Alta Corte di Londra ha autorizzato i medici a staccare i macchinari che tengono in vita il piccolo Alfie Evans, bimbo di 21 mesi ricoverato all'ospedale pediatrico di Liverpool per una malattia neurologica degenerativa e molto invalidante che non è stata del tutto diagnosticata.
Commenti 10 21 Feb. 2018 Leggi tutto
L'attrice e attivista britannica Emma Watson ha donato un milione di sterline per aiutare le vittime degli abusi sessuali.
Commenti 1 18 Feb. 2018 Leggi tutto
Tragedia aerea in Iran. Un aereo iraniano con a bordo 66 persone, partito da Teheran e diretto nella città sudoccidentale di Yasuj, si è schiantato a sud di Isfahan e non ci sono sopravvissuti.
Commenti 97 18 Feb. 2018 Leggi tutto
Donald Trump si scaglia contro l'Fbi per aver ignorato gli avvertimenti che avrebbero poi portato alla strage di studenti nel liceo della Florida.
Commenti 0 18 Feb. 2018 Leggi tutto
Almeno 18 persone sono rimaste uccise nel Nord della Nigeria in un attentato compiuto in un affollato mercato del pesce alle porte di Maiduguri da tre kamikaze, che la polizia ritiene fossero donne.
Commenti 0 17 Feb. 2018 Leggi tutto