Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Un operaio indiano ha stuprato per sei mesi la figlia di 13 anni a Gurugram, vicino a New Delhi, facendole credere che «un rapporto fisico fra padre e figlia avviene normalmente in tutte le famiglie», ma alla fine è stato denunciato dalla moglie ed arrestato.
Commenti 0 20 Mag. 2018 Leggi tutto
Nel dare il benvenuto alla Casa Bianca alla moglie Melania dopo un breve ricovero ospedaliero, Donald Trump ha sbagliato a scrivere il nome della first lady (Melanie) su Twitter. Un errore che non è sfuggito ai suoi 52 milioni di follower, ma il tycoon èstato veloce a correggerlo.
Commenti 26 20 Mag. 2018 Leggi tutto
Una bambina curda di due anni che viaggiava su un furgone con una trentina di migranti a bordo è stata uccisa da un colpo d’arma da fuoco, ieri, durante un inseguimento della polizia, che si è concluso all’altezza di Mons, in Belgio.
Commenti 0 18 Mag. 2018 Leggi tutto
Un aereo della compagnia di bandiera cubana, un Boeing 737 con 104 persone a bordo, si è schiantato subito dopo il decollo dall’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana, lo dice la televisione di Stato. Il volo era diretto in Guyana.
Commenti 103 18 Mag. 2018 Leggi tutto
Nove studenti e un insegnante: è il bilancio della sparatoria nella scuola superiore di Santa Fe, in Texas, secondo quanto riferiscono fonti della Cnn. Il sospetto autore della sparatoria nella scuola superiore texana è stato identificato come uno studente di 17 anni.
Commenti 0 18 Mag. 2018 Leggi tutto
Una sessione plenaria del Congresso peruviano ha approvato una modifica del codice penale che prevede l’ergastolo e la castrazione chimica, per ordine giudiziario, degli stupratori di minori al di sotto dei 14 anni di età.
Commenti 1.053 18 Mag. 2018 Leggi tutto