Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Kofi Annan, l’ex segretario generale dell’Onu, è morto in Svizzera a 80 anni dopo una breve malattia.Lo riferiscono i media internazionali.
Commenti 0 18 Ago. 2018 Leggi tutto
Centinaia di morti, decine di migliaia di case distrutte, strade trasformate in torrenti, ponti a rischio crollo, frane e smottamenti: è lo scenario dell’alluvione che sta flagellando il Kerala, lo Stato nel sud dell’India devastato da otto giorni consecutivi di piogge torrenziali, e considerata
Commenti 0 18 Ago. 2018 Leggi tutto
E' salito a 114 morti il bilancio delle vittime delle inondazioni dovute alle piogge monsoniche che da giorni stanno colpendo lo Stato del Kerala, nel sud dell'India. Lo riferisce l'Economic Times in India. Secondo la Bbc online inoltre, gli sfollati sono 150 mila.
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi tutto
Bombardieri cinesi sarebbero in fase di addestramento per arrivare a colpire obiettivi Usa e alleati nel Pacifico, stando ad un nuovo rapporto del Pentagono presentato in queste ore al Congresso a Washinghton, scrivono media internazionali.
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi tutto
È morta a Detroit, all’età di 76 anni Aretha Franklin. La Queen of Soul, come era stata soprannominata, è deceduta dopo una lunga malattia. Lo ha annunciato - riferisce l’Associated Press - la sua portavoce Gwendolyn Quinn.
Commenti 0 16 Ago. 2018 Leggi tutto
Stavano andando a scuola quando la loro barca è affondata: almeno 24 bambini e un operatore sanitario sono annegati nel nord del Sudan. Erano in oltre 40 sulla barca, il cui motore ha smesso di funzionare a causa di una forte corrente mentre attraversava un'area allagata vicino al Nilo.
Commenti 0 16 Ago. 2018 Leggi tutto